“Amore e spade”

Ti guardo e ho di te

un’immagine che non sei.

Ogni cosa che fai scatena

i miei sentimenti.

Sia vero o falso

quello che dici o fai,

tu diffondi in me

un plasma d’amore.

Amore che stracci

dopo un momento.

Sei bravo a mescolare

le tue carte,

come fossi un regista

che studia sempre

la nuova scena.

Ed ogni partita che perdo

mi ritrovo con una manciata

di gelosia, come fosse sabbia,

che mi getti in bocca

col tuo silenzio,

coi tuoi baci assenti.

Tu sai suscitare in me

momenti di rabbia,

forti  come artigli

e ho voglia di ferirti.

Ma non te ne accorgi.

Non so  mai quanto

ti fai coinvolgere

dalle mie parole

e dalle mie azioni.

Quando poi

mi tieni in pugno

in un rallenty di movimenti,

che quasi sembra di nuotare

in un liquido amniotico,

tu mi distruggi amore.

E tutto questo

ogni weekend…

(Stella Olrich)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Stella Olrich

Life is poetry when we are at peace with ourselves
Questa voce è stata pubblicata in my poems e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

