“Dell’amore in pixel”

   

  L’amore ha molte facce

       ora ha la tua.

          L’amore è difficile

             da trattenere

   ogni giorno ha paura di perdersi.

        Il mio amore è disperato

        per la tua esasperazione.

Io cerco di capirti oltre quello che non è

      oltre quello che non conosco

          oltre la tua tenebra.

        Ai confini di questo gioco

         io ti attendo e ho paura

         di svegliarmi un giorno

       e accorgermi che non sei più.

      Sarà inutile allora gridare

         chiamarti e implorare.

       Ad attendermi non sarai più.

                Ed io?

            Io cosa farò

           muta per parlare

          muta per piangere.

 Cosa farò con tutto il mio io dolorante

      con il mio non corpo lacerato

    sarò  stata solo un pixel per te?

         Un pixel e niente altro?

        Toccami ancora nella mente

           nel cuore ti prego

         Tu che non sai pregare

        Tu che ti senti diverso

    e non vuoi farmi sentire diversa.

             Tu puoi toccarmi

                Ti sento

           Io ti voglio così.

          Tu puoi darmi emozioni

           Tu puoi darmi tutto

         anche se non sei con me.

       Devi solo aprire le tue braccia

         e pensare di raggiungermi

 Lasciare che io ti tocchi ancora una volta

                il cuore.

    Sarò la goccia che raggiunge il mare

               non disperdermi.

     Non m’importa che non hai occhi

            che non hai bocca.

         Ascoltami con il cuore

              Solo questo

Voglio da te.

             (Stella Olrich)

 

 

 

          

                                             
   
             
                                             
Informazioni su Stella Olrich

Life is poetry when we are at peace with ourselves
Questa voce è stata pubblicata in my poems e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

