“Ogni mattina”

Ogni mattina,
quando mi sveglio,
io controllo dentro il mio cuore
se ancora ci sei
e la risposta è sempre
“si”
ogni mattina,
quando mi sveglio,
chiedo al mio cuore
quanto vecchia è l’impronta
che vi hai lasciato dentro
e la sua risposta è sempre
“un giorno in più”

(Stella Olrich)

(traslat)

every morning

every morning,
when I wake up,
I check in my heart
if you’re still
and the answer is always
“yes it is”
every morning,
when I wake up,
I ask my heart
how old is the imprint
that you left inside
and his answer is always
one more day

Informazioni su Stella Olrich

Life is poetry when we are at peace with ourselves
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, my poems e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

