“Ti ho guardato dentro” -“I looked inside you”- November20 – pag.31

Un giorno ho guardato

oltre i tuoi occhi,

dove la bellezza cambia aspetto

e diventa  impalpabile.

 Ti ho guardato dentro

e ho visto  un  cuore

timoroso di perdermi

e molto innamorato.

Ti ho guardato così,

un giorno,  dentro il tempo,

profondamente,

dentro le mie tristezze

e le mie solitudini.

Ti ho guardato e ho posto in te

il centro della mia vita.

(Stella Olrich)

(traslat)
I looked inside you
One day I looked

over your eyes,

where beauty changes appearance

and become impalpable.

I looked inside

and saw a heart

fearful of losing

and very much in love.

I looked at you like that,

a day, in the time,

deeply,

within my sorrows

and my loneliness.

I looked at you and I place in you

the center of my life.

(Stella Olrich)

Informazioni su Stella Olrich

Life is poetry when we are at peace with ourselves
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, my poems, parole ritrovate e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

